• 27,90

    GLUTAMINE COMPRESSED CAPS

    27,90

    L-glutammina in forma di pratiche capsule. La capsula è costituita da gelatina di alta qualità e di facile digeribilità. L‘amminoacido più utilizzato dall‘organismo, utile durante l’attività muscolare e per impedire il catabolismo.

    Indicato per: recupero della fibra muscolare, sostiene la formazione di glicogeno, la crescita della massa muscolare e aumenta il sistema immunitario.

    • 1400 mg di L-glutammina per capsula

    • capsula facilmente assorbibile

    • effettiva utilizzazione da parte dell’organismo

    Dosaggio raccomandato: utilizzare 3 capsule subito dopo l’allenamento. Dose massima giornaliera è di 3 capsule. Non superare la dose consigliata.

    In confezioni da: 120 capsule

  • 32,00

    AAKG COMPRESSED CAPS

    32,00

    Capsule facilmente assorbibili di arginina-alfa-chetoglutarato, il componente principale per la sintesi di ossido nitrico che consente la dilatazione dei vasi sanguigni e l’aumento del flusso sanguigno.

    Per migliorare il supplemento di ossigeno e nutrienti consentendo un lavoro muscolare di maggiore intensità. L-arginina aumenta anche la produzione naturale di ormone della crescita, stimolando il corpo alla crescita muscolare.

    Indicato per: miglioramento della crescita della massa muscolare, prestazioni fisiche intensive.

    • 1250 mg di AAKG per capsula

    • forma pratica in blisters separabili

    • capsula facilmente assorbibile

    Dosaggio raccomandato: 1 capsula 60 minuti prima dell’attività fisica e 1 capsula subito dopo l’esercizio.

    In confezioni da: 120 capsule.

  • 68,00

    AAKG 7500

    68,00

    Fiale monodose di arginina alfa-chetoglutarato, il componente principale per la sintesi di ossido nitrico per una migliore dilatazione dei vasi sanguigni e l’aumento del flusso sanguigno.

    Per migliorare il supplemento di ossigeno e nutrienti consentendo un lavoro muscolare di maggiore intensità. L-arginina aumenta anche la produzione naturale di ormone della crescita, stimolando il corpo alla crescita muscolare.

    Indicato per: miglioramento della crescita della massa muscolare, prestazioni fisiche intensive

    • 7500 mg di AAKG per fiala monodose

    • forma liquida per un facile utilizzo

    • pratica confezione

    Dosaggio raccomandato: 1/2 fiala monodose (12,5 ml) minuti prima dell’attività fisica.

    In confezioni da: 20 fiale da 25 ml

  • 24,90

    BETA -ALANINA COMPRESSED CAPS

    24,90

    La beta-alanina è un aminoacido non essenziale precursore del dipeptide carnosina, è quindi fondamentale per la produzione di carnosina.

    Un livello superiore di carnosina nel tessuto muscolare aiuta a regolare positivamente il PH dei muscoli, favorendo l’aumento delle prestazioni fisiche. Quando si utilizza regolarmente diminuisce l’affaticamento muscolare e aumenta gradualmente la capacità di allenamento.

    Indicato per: prestazioni fisiche massime di resistenza, ritardare l’affaticamento muscolare

    • 1150 mg di beta-alanina per capsula
    • capsule di facile digeribilità
    • contenuto di L-istidina

    Dosaggio raccomandato: una dose = 2 – 4 capsule, deglutire con acqua. Utilizzare immediatamente dopo l’allenamento o in qualsiasi momento durante il giorno.

    In confezioni da: 90 capsule

  • 29,50

    CREATINE COMPRESSED CAPS

    29,50

    1250mg di creatina in una capsula dal formato speciale per il massimo utilizzo della creatina nell’organismo. Queste capsule sono resistenti al basso pH dello stomaco e consentono il trasporto della creatina nella parte di maggior beneficio nel tratto digestivo.

    La creatina è la fonte di energia per la contrazione muscolare. La prestazione muscolare durante l’allenamento ad alta intensità è aumentata quando si utilizza regolarmente. Si consiglia di utilizzarla nei cosiddetti cicli di creatina per aumentarne l’efficienza.

    Indicato per: miglioramento della potenza, del dinamismo e dell‘esplosività. Aumento della resistenza all‘allenamento.

    Dosaggio raccomandato: per la dieta dello sportivo con supporto all’allenamento e stimolazione per la costituzione della massa muscolare 3 capsule dopo l’allenamento. Durante i giorni di riposo assumere 3 caspule al mattino. Da assumere regolarmente per 4 settimane e sospendere per circa 4 – 6 settimane. Si raccomanda di combinare con il consumo di carboidrati (ad esempio con gainers). Dose massima giornaliera è di 3 capsule per la dieta dello sportivo.

    In confezioni da: 120 capsule.

  • 54,00

    CARNITINE COMPRESSED CAPS

    54,00

    1500 mg di carnitina tartrato per capsula. L’ultima tecnologia nella produzione di capsule consente di avere un’ elevata quantità di carnitina contenuta in una capsula.

    Un prodotto eccellente per gli atleti mirato alla riduzione del tessuto adiposo. La funzione naturale della carnitina nell’organismo è quella di trasportare gli acidi grassi liberi nei mitocondri delle cellule in cui vengono elaborati per produrre energia.

    Indicato per: utilizzo prima dell’attività al mattino o delle prestazioni fisiche, allenamento intensivo, integratore alimentare per vegetariani e vegani

    • 1,5 g di carnitina tartrato per capsula
    • capsule facilmente assorbibili
    • utilizzo effettivo da parte dell’organismo
    • Adatto anche durante l’attività sportiva o la dieta

    Dosaggio raccomandato: 1 capsula al mattino a stomaco vuoto o 1 capsula 60 minuti prima di qualsiasi attività fisica. Dose massima giornaliera è di 1 capsula. Non superare la dose consigliata. Non masticare le capsule.

    In confezioni da: 120 capsule